Cepsa
CEPSA (Compañía Española de Petróleos, S.A.U.) è un gruppo energetico integrato, presente in tutte le fasi della catena di lavorazione del petrolio, con più di 11.000 dipendenti. Svolge attività di esplorazione e produzione, raffinazione, distribuzione e commercializzazione dei derivati petroliferi, petrolchimici, gas e elettricità. E’ il quarto gruppo industriale spagnolo per volume di fatturato, presente da più di 80 anni sul mercato. Grazie alla sua flessibilità e capacità di adeguarsi al mercato, CEPSA è diventata una delle compagnie di riferimento in Spagna. Grazie alla progressiva internazionalizzazione delle sue attività, è presente in svariate nazioni e commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo. CEPSA è presente nel settore energetico dal 1929, quando si costituì come prima compagnia petrolifera privata di Spagna. Da Agosto 2011 il 100% di CEPSA è passato a IPIC (International Petroleum Investment Company).
LUBRIFICANTI AUTO E MISTI | |
---|---|
CEPSA XTAR MEGA TECH 5W30 DPF |
Olio sintetico motore con additivi speciali (tecnologia a basso contenuto di ceneri). Sviluppato per una nuova generazione di motori diesel dotati di filtri antiparticolato nel sistema di scarico. È anche adatto a tutti i motori benzina e diesel senza filtro antiparticolato.ACEA C3; ACEA A3/B4; API SM/CF; MB Approval 229.51; BMW Longlife-04; VW 502.00/505.00 |
CEPSA XTAR ECO TECH 5W30 DPF |
Lubrificante 100% sintetico a bassa viscosità, basso attrito e HTHS superiore a 2,9 mPa.s compatibile con i motori ad alte prestazioni sia diesel che benzina dotati di convertitori catalitici e post-trattamento gas (DPF e TWC), consigliato per motori Citroen, Peugeot, Fiat, Lexus, Toyota, Honda, Subaru e Nissan. ACEA C2; API SM/CF |
CEPSA XTAR TDI 5W30 504 507 |
Lubrificante totalmente sintetico sviluppato specialmente per tutti i veicoli del gruppo VAG (Audi-VW-Seat-Skoda). Soddisfa requisiti dei sistemi di post-trattamento attuali. ACEA C3; ACEA A3/B4; VW 504.00/507.00 |
CEPSA XTAR TDI 5W40 505 01 |
Lubrificante sintetico specifico per motori TDI del gruppo Volkswagen, che montano un sofisticato sistema di iniezione a pompa ACEA C3; ACEA A3/B4; API SL/CF; VW 502.00/505.00/505.01 |
CEPSA XTAR MEGA SYNT 0W30 |
Lubrificante "fuel economy" 100% sintetico. Particolarmente raccomandato per intervalli di servizio prolungati dei motori a benzina ad elevate prestazioni, tra cui: VW TT Mercedes M- 54 e BMW.ACEA A3/B4; ACEA A3/B3; API SL/CF, BMW LL-01; MB Approval 229.5; VW 502.00/505.00/503.01;GM-LL-A/B-025 |
CEPSA XTAR MEGA SYNT 5W30 |
Lubrificante "fuel economy" 100% sintetico. Particolarmente raccomandato per i motori a benzina e diesel del produttore GM-Opel, inclusi i diesel di nuova generazione DTR e DTH.ACEA A3/B4; API SM/SL/CF; GM-LL-A-025; GM-LL-B-025; BMW LL-01; MB Approval 229.3; VW 502.00/505.00 |
CEPSA STAR SYNTHETIC 5W30 ECO |
Lubrificante 100% sintetico "energy conserving". Adatto a tutti i motori benzina e diesel della marca Ford, così come alcune case costruttrici giapponesi, coreane e francesi. ACEA A5/B5; ACEA A1/B1; API SL/CF |
CEPSA STAR SYNTHETIC 5W40 |
Lubrificante universale 100% sintetico. Specialmente raccomandato nella guida pesante o sportiva, o quando si richiedono lunghi periodi di servizio. ACEA A3/B4; ACEA A3/B3; API SL/CF; VW 500.00/505.00/502.00; MB Approval 229.3; BMW LL-98; PORSCHE; GM-LL-B-025 |
CEPSA STAR SYNTHETIC 5W50 |
Lubrificante 100% sintetico formulato per fornire la massima protezione dei moderni motori benzina e diesel nelle condizioni atmosferiche più difficili. API SL/CF |
CEPSA STAR SYNTHETIC 10W40 |
Lubrificante universale con tecnologia sintetica per motori moderni benzina e diesel di ultima generazione. Soddisfa le più recenti specifiche europee e americane.ACEA A3/B4; ACEA A3/B3; API SM/CF; VW 501.00/505.00; MB Approval 229.1 |
CEPSA STAR 10W40 |
Lubrificante universale sviluppato con tecnologia sintetica per motori benzina e diesel per condizioni di uso estremo.ACEA A3/B3; API SL/CF; VW 505 (nivel); MB Approval 229.1 |
CEPSA STAR AVANT 10W30 |
Lubrificante multigrado semi-sintetico, progettato per motori 4 tempi con prestazioni di fascia alta: berline, auto sportive, SUV, 4x4, camioncini e in generale per veicoli potenti.API SM; ACEA A3/B4 |
CEPSA STAR AVANT 15W40 |
Lubrificante multigrado, appositamente progettato per superare le specifiche API SM, coprendo la massima qualità per motori a benzina, diesel e CNG di ultima generazione. API SM; ACEA A3/B4 |
CEPSA STAR AVANT 20W50 |
Lubrificante multigrado, appositamente progettato per superare le specifiche API SM, coprendo la massima qualità per motori a benzina, diesel e CNG di ultima generazione. API SM; ACEA A3/B4 |
CEPSA 25W50 HIGH MILEAGE |
Lubrificante ad alte prestazioni per i veicoli ad alto chilometraggio, progettato per evitare gli effetti di invecchiamento del motore di questi veicoli che hanno un elevato consumo di olio.API SL/CF; ACEA A3/B3 |
MOTO | |
CEPSA MOTO 4T RUTA 66 SINT 10W50 |
Lubrificante 100% sintetico 4t. Indicato per moto 4t ad alta potenza, per guida sportiva o molto esigente.API SJ; JASO MA |
CEPSA MOTO 4T R 5W40 |
Lubrificante 100% sintetico ad alto rendimento per motori 4t moto e scooter ad alta potenza. Specialmente raccomandato per la guida sportiva.API SL; JASO MA |
CEPSA MOTO 4T URBAN 10W40 |
Nuovo lubrificante formulato con tecnologia sintetica. API SH; JASO MA |
CEPSA MOTO 4T RUTA 66 20W50 |
Lubrificante a base minerale adatto a moto 4T a cui si richiedono alte prestazioni con periodi normali di servizio. API SG; JASO MA |
CEPSA MOTO 2T 100 SINTETICO |
Lubrificante 100% sintetico formulato per soddisfare le esigenze di moto e scooter 2t API TC+;PIAGGIO HEXAGON PERFORMANCE;ISO-L-EGD; JASO FC+ |
CEPSA MOTO 2T SINT COMPETICION |
Lubrificante di nuova formulazione a base sintetica per tutti i tipi motori a 2 tempi convenzionali in tutte le condizioni di lavoro, specie per quelle più difficili.JASO FC+; API TC+; ISO-L-EGD; PIAGGIO HEXAGON PERFORMANCE |
CEPSA MOTO 2T SINT SCOOTER |
Lubrificante di nuova formulazione a base sintetica per motori a 2 tempi, con tecnologia "smokeless" per gli esigenti requisiti ambientali sulle emissioni di fumo. JASO FC; API TC; ISO-L-EGC |
CEPSA MOTO 2T TODO USO |
Lubrificante per tutti i tipi di motori 2t a bassa potenza e cilindrata. JASO FB; API TC; ISO-L-EGB |
CEPSA MOTO HORQUILLAS 5W |
Adatto quando si vuole un comportamento morbido delle sospensioni. Il suo utilizzo è particolarmente consigliato per il servizio pesante (off road). |
CEPSA MOTO HORQUILLAS 20W |
Adatto quando si desidera una performance con sospensioni rigide. Il suo utilizzo è particolarmente consigliato per il servizio in strada. |
NAUTICA | |
CEPSA FUERA BORDA 4T |
Lubrificante a tecnologia sintetica specifico per motori a benzina inboard e outboard 4 tempi.NMMA FC-W; API SL |
CEPSA FUERA BORDA 2T |
Lubrificanti ad alte prestazioni, appositamente formulato per tutti i motori fuoribordo 2t di qualsiasi tecnologia, anche le più esigenti.NMMA FC-W; API SL |
MOTORI PESANTI DIESEL PROFESSIONALI | |
CEPSA EUROTRANS SHPD 5W30 |
Lubrificante 100% sintetico per motori diesel di ultima generazione, soddisfa la domanda attuale degli oli con proprietà di "Fuel Saving" e elevati intervalli di servizio. MOTORI PESANTI DIESEL PROFESSIONALI ACEA E7, E5, E4; MACK EOM PLUS; MAN 3277; MB Approval 228.5; MTU Type 3; SCANIA LDF; RVI RXD; CUMMINS CES 20077, 20076, 20072, 20071; DAF HP-1/HP-2 ; VOLVO VDS-3 |
CEPSA EUROTECH LS 10W40 |
Lubrificante 100% sintetico per veicoli che utilizzano tecnologie di ultima generazione. ACEA E6-04/E7-04/E4-99; MAN M 3477; MAN M 3277; MB-Approval 228.51; MB 228.5; MTU Type 3; VOLVO VDS-3; SCANIA LA |
CEPSA EUROTRANS SHPD 10W40 |
Supermultigrado 100% sintetico del tipo "Long Extender Service Intervals", che consente di risparmiare carburante e riduce le emissioni. Per tutti i motori turbo diesel di autobus e veicoli pesanti, in condizioni molto difficili di utilizzo e di carico. ACEA E7-04 Issue 2; ACEA E5-02; ACEA E4-07; MB-Approval 228.5; MAN M 3277; VOLVO VDS-3; MTU Type 3; API CI-4; RENAULT VI RXD; DAF Extended Drain; SCANIA LDF; CUMMINS CES 20072 |
CEPSA EUROTECH MS 15W40 |
Lubrificante universale con tecnologia sintetica per motori diesel progettato per gestire le esigenze dei motori Euro V e VI, il suo basso contenuto di ceneri (MID SAPS), lo rende ideale per l'utilizzo con filtri antiparticolato. ACEA E9-08; API CJ-4/SM; MAN M 3275;VOLVO VDS-4; MTU Type 2.1; CAT ECF-3/2/1-a; RENAULT RLD-3; MACK EO-O PREMIUM PLUS; DEUTZ DDC 93K218; MBApproval 228.31; CUMMINS CES 20081 |
CEPSA EUROMAX SYNT 10W40 |
Lubrificante semi-sintetico ad alto rendimento che soddisfa i requisiti della ACEA E7-08 e API CI-4.ACEA E7-08; API CI-4;MAN 3275; MB-Approval 228.3; MACK EO-M PLUS; VOLVO VDS-3; MTU Type 2; RVI RLD-2; CAT ECF-1-a; Cummins CES 20077 |
CEPSA EUROMAX 15W40 |
Lubrificante adatto a qualsiasi veicolo pesante di qualsiasi produttore (europeo o americano), ad alte prestazioni.ACEA E7, E5; MB-Approval 228.3; MAN 3275; VOLVO VDS-3; REANULT VI RLD; MTU Type 2; GLOBAL DHD-1; API CI-4; MACK EO-M PLUS; CUMMINS CES 20071/72/76/77/78; CATERPILLAR ECF-1; DAF |
CEPSA EUROMAX 20W50 |
Lubrificante adatto a qualsiasi veicolo pesante di qualsiasi produttore (europeo o americano), ad alte prestazioni. ACEA E7, E5; MB-Approval 228.3; MAN 3275; VOLVO VDS-3; REANULT VI RLD; MTU Type 2; GLOBAL DHD-1; API CI-4; MACK EO-M PLUS; CUMMINS CES 20071/72/76/77/78; CATERPILLAR ECF-1; DAF |
CEPSA S.MULT.SHPD 15W40 |
Olio ad alte prestazioni per tutti i tipi di motori diesel, turbo o no, in veicoli leggeri, medi e pesanti. Adatto per le macchine da cantiere, in condizioni di utilizzo estremo a gasolio. Specialmente per motori diesel turbo alimentati usati come generatori o propulsori a bordo dei pescherecci. ACEA E2; API CH-4; MB-Approval 228.1; MAN 271; VOLVO VDS; MTU TYPE 1; MACK EO-M; CATERPILLAR TO-2; ALLISON C-4; CUMMINS CES 20071/20076; CATERPILLAR ECF-1; ZF TE-ML 04C-07C |
CEPSA S.MULT.SHPD 20W50 | |
CEPSA SUPER EXTRA HD 10W |
Lubrificanti per applicazioni multiple. API SF/CC; ALLISON C1/C2 |
CEPSA SUPER EXTRA HD 30 | Lubrificanti per applicazioni multiple.API SF/CC |
CEPSA SUPER EXTRA HD 40 | Lubrificanti per applicazioni multiple.API SF/CC |
CEPSA S.SERIE 3 SAE 30 | Monogrado ad alto rendimento.API SF/CF; CCMC D2; ALLISON C3; CATERPILLAR TO-2 |
CEPSA S.SERIE 3 SAE 40 | Monogrado ad alto rendimento.API SF/CF; CCMC D2; ALLISON C3; CATERPILLAR TO-3 |
CEPSA S. SERIE 3 SAE 50 | Monogrado ad alto rendimento.API SF/CF; CCMC D2; ALLISON C3; CATERPILLAR TO-4 |
PROFESSIONALI AGRICOLI | |
CEPSA AGRO PLUS 15W40 |
Lubrificante multifunzione affidabile per lubrificare tutti i tipi di macchine agricole e le varie componenti.STOU (M. FERGUSON M-1139 y M-1144; J. DEERE JDM J-27; FORD M2C-159 B/C) UTTO (M. FERGUSON M-1135 y M-1143; J. DEERE JDM J20C; FORD M2C-134D) TRANSMISIONES (ALLISON C3/C4; ZF TE-ML 06B-07B; API GL-4) MOTOR (API CG-4/SG; ACEA E3; MB 228.1) |
CEPSA AURIGA TE 55 |
Lubrificante universale per trasmissioni, circuiti idraulici e freni.John Deere JDM J20C; API GL-4; CAT TO-2; CNH MAT 3505 (ex MS1209); Allison C3/C4; FNHA-2C-201.00 (ex Ford M2C-134D); VCE WB-101; MF CMS 1135, 1141, 1143; Agco 821-XL; White Farm Q-1826; ZF TE-ML-03E |
CEPSA AURIGA TE 85 |
Lubrificante tipo UTTO specifico per trasmissioni, sistemi idraulici e freni. API GL4; MF M1135; FORD M2C 86 B |
OLIO PER TRASMISSIONI PROFESSIONALI | |
CEPSA ATF 6000 MV-S |
Lubrificante 100% sintetico per le moderne trasmissioni automatiche che operano in condizioni di temperatura estreme e carichi. Adeguata alle esigenze della maggior parte dei costruttori asiatici, americani ed europei.GM DIII H; FORD MERCON; ALLISON C-4; JASO M315 1A; TOYOTA T-IV; MITSUBISHI SP-III; NISSAN MATIC FLUID-C/D/J; HONDA ATF Z-1; SUBARU ATF; HYUNDAI; BESCO ATF-III |
CEPSA ATF 3000 S |
Lubrificante 100% sintetico per trasmissioni automatiche e servosterzo adatto per l'uso in condizioni di lavoro estreme o lunghi periodi di servizio, sia nei veicoli pesanti e macchine da cantiere ZF TE-ML 14B/16L; VOITH DIWA 55.6336.36 (anterior G-1363); MAN 339 V2/Z2; GM D-IIIG (nivel); MB automatic transmissions (nivel); Allison C4 (nivel); Allison TES-389; Volvo transmission Oil 97341 |
CEPSA ATF 2000 S |
Lubrificante semi-sintetico di nuova formulazione per trasmissioni automatiche e servosterzo che richiedono un certo livello di qualità. General Motors DIII-H; FORD MERCON (97); MB 236.1 (Nivel); VOITH 55.6335.34 (ex. G-607); ZF TE-ML 02F/03D/04D/14A/17C; MAN 339 V1/Z1 (ex. 339 F); ALLISON C-4; CAT TO-2; SCANIA ; Volvo transmission Oil 97341 |
CEPSA ATF AVANT DIII |
Olio semi-sintetico per trasmissioni automatiche e trasmissioni dove si raccomanda un fluido con un livello di qualità di tipo Dexron ® III. G. MOTORS III-G; Ford MERCON®; Caterpillar TO-2; Allison C-4 |
CEPSA ATF 70 |
Lubrificante minerale di nuova formulazione per trasmissioni automatiche e servosterzo che richiedono un certo livello di qualità.General Motors DII-D; ALLISON C-4; CATERPILLAR TO-2; ZF TE ML 03D/04D/11A/14A/17C; VOITH 55.6335.34 (ex. G-607); MAN 339 V1/Z1 (ex. 339 D); MB 236.7 |
CEPSA TRANSM.FE+LD 75W80 |
Nuovo lubrificante sintetico ad alte prestazioni per trasmissioni manuali di ultima generazione che richiedono additivi e basi superiori alle convenzionali.API GL-4; MIL-L-2105; ZF TE-ML 02 D; MAN 341 Z-3 (MAN 341 TL); EATON (Europe 300.000 Km. Drain); DAF; RVI; VOLVO 97305 |
CEPSA TRANSMISIONES 75W90 MV-S |
Lubrificante multigrado sintetica con formulazione migliorata, sviluppata per l'uso dei cambi manuali di ultima generazione. API GL-4; MIL-L-2105; TOYOTA; HYUNDAI; SUZUKI |
CEPSA TRANSMISIONES MBT 75W90 |
Lubrificante 100% sintetico a lunga durata per trasmissioni manuali e cambi sincronizzati. Appositamente sviluppato per i veicoli Mercedes Benz che richiedono la specifica MB-Approval 235.11 API GL-4; MB Approval 235.11 |
CEPSA TRANSMISIONES 75W80 |
Lubrificante multigrado, con formulazione migliorata, per i cambi manuali di autovetture. API GL-4; API MT-1; MAN 341 Z2 (ex: 341 ML); ZF TE-ML 02B/17A |
CEPSA TRANSMISIONES 80W90 |
Lubrificante minerale multigrado con formula migliorata, sviluppata per i cambi manuali che operano con elevato numero di giri/coppia basso oppure basso numero di giri/coppia elevata API GL-4; MIL-L-2105; ZF TE-ML 02A/16A/17A/19A; MAN 341 Z-1 (MAN 341 N) |
CEPSA TRANSM. EP FE+LD 75W90 |
Nuovo lubrificante 100% sintetico tipo EP per assali posteriori che richiedono un olio di maggior efficacia, per durata e attrito, dei tradizionali lubrificanti usati per questa applicazione. API MT-1/GL-5/GL-4/GL-3; MIL-PRF-2105 E; MAN 3343 Type S (ex. SL); ZF TE-ML 02D/05B/07A/12B/16F/17B/19C; SCANIA STO 1:0 box; Eaton Long Drain (300.000 Km.); MB Approval 235.8 |
CEPSA TRANSMISIONES EP 80W90 |
Oli multigrado che rispondono alle specifiche internazionali di lubrificanti per ingranaggi ipoidi.API GL-5; MIL-L-2105 D (MIL-L-2105 E); MAN 342 M2; ZF TE-ML 05A/07A/16B/12E/17B/19B; MB 235.0 (nivel) |
CEPSA TRANSMISIONES EP 85W140 |
Oli multigrado che rispondono alle specifiche internazionali di lubrificanti per ingranaggi ipoidi.API GL-5; MIL-L-2105 D (MIL-L-2105 E); ZF TE-ML 05A/07A/12E/16C/17B/19B; MB 235.0 (nivel) |
CEPSA AURIGA LS 80W90 PLUS |
Olio minerale speciale per l'impiego su differenziali autobloccanti.API GL-5; MIL-L-2105 B; ZF TE-ML 05C/12C/16E |
CEPSA TRANSMISIONES EP 90 |
Lubrificante minerale monogrado con specifica Extreme Pressure (EP). API GL-5; MIL-L-2105 D (MIL-L-2105 B); ZF TE-ML 05A/07A/16C/17B/19B; MB 235.0; MAN 341 M1; Volvo 97310 |
CEPSA AURIGA TA 40 |
Lubrificante per trasmissioni per macchinari da cantiere. Progettato per i convertitori di coppia e trasmissioni idrauliche. Grazie alla sua elevata resistenza all'ossidazione, con quest’olio si prolunga la vita delle apparecchiature. SAE 10W; CATERPILLAR TO-2; ALLISON C-3 |
LUBRIFICANTI PER INGRANAGGI INDUSTRIALI | |
CEPSA ENGRANAJES HP 150 |
Particolarmente raccomandato per la lubrificazione di tutti i tipi di riduttori di ingranaggi per uso industriale, operante in condizioni di esercizio difficili. U.S STEEL 224; AGMA 9005-D94; DIN 51517 Parte 3; CINCINNATI MILACRON |
CEPSA ENGRANAJES HP 220 |
Particolarmente raccomandato per la lubrificazione di tutti i tipi di riduttori di ingranaggi per uso industriale, operante in condizioni di esercizio difficili. U.S STEEL 224; AGMA 9005-D94; DIN 51517 Parte 3; CINCINNATI MILACRON |
CEPSA ENGRANAJES HP 320 |
Particolarmente raccomandato per la lubrificazione di tutti i tipi di riduttori di ingranaggi per uso industriale, operante in condizioni di esercizio difficili. U.S STEEL 224; AGMA 9005-D94; DIN 51517 Parte 3; CINCINNATI MILACRON |
FLUIDI PER TRASMISSIONI IDRAULICHE | |
CEPSA BIO OIL HM-S 46 |
Lubrificante idraulico sintetico biodegradabile di alta qualità.VDMA 24568 clase HEES; ISO 15380 clase HEES |
CEPSA BIO OIL HM-S 68 |
Lubrificante idraulico sintetico biodegradabile di alta qualità VDMA 24568 clase HEES; ISO 15380 clase HEES |
CEPSA HIDRAULICO HLP 46 |
Lubrificante formulato con oli a base paraffinica altamente raffinati con additivi selezionati che conferiscono proprietà anti-usura DIN 51524 Parte 2 (HLP); ISO 6743-4 (HM); AFNOR NF E 48-603 HM |
CEPSA HIDRAULICO HLP 68 |
Lubrificante formulato con oli a base paraffinica altamente raffinati con additivi selezionati che conferiscono proprietà anti-usura DIN 51524 Parte 2 (HLP); ISO 6743-4 (HM); AFNOR NF E 48-603 HM |
CEPSA HIDRAULICO HM 32 |
Soddisfa le esigenze dei moderni sistemi idrostatici che comprendono pompe di ultima generazione a palette ed a pistoni, che operano ad altissima pressione e variazione di temperatura.DENISON HF-0 (Nueva), HF1, HF2; DIN 51524 Parte 2 (Clase HLP); VICKERS I-286-S y M-2950-S; AFNOR NF E 48603-HM; CINCINNATI MILACRON P-68; P-69, P-70.; ISO 6743-4/HM; filtrabilidad Afnor |
CEPSA HIDRAULICO HM 46 |
Soddisfa le esigenze dei moderni sistemi idrostatici che comprendono pompe di ultima generazione a palette ed a pistoni, che operano ad altissima pressione e variazione di temperatura.DENISON HF-0 (Nueva), HF1, HF2; DIN 51524 Parte 2 (Clase HLP); VICKERS I-286-S y M-2950-S; AFNOR NF E 48603-HM; CINCINNATI MILACRON P-68; P-69, P-70.; ISO 6743-4/HM; filtrabilidad Afnor |
CEPSA HIDRAULICO HM 68 |
Soddisfa le esigenze dei moderni sistemi idrostatici che comprendono pompe di ultima generazione a palette ed a pistoni, che operano ad altissima pressione e variazione di temperatura.DENISON HF-0 (Nueva), HF1, HF2; DIN 51524 Parte 2 (Clase HLP); VICKERS I-286-S y M-2950-S; AFNOR NF E 48603-HM; CINCINNATI MILACRON P-68; P-69, P-70.; ISO 6743-4/HM; filtrabilidad Afnor |
CEPSA HIDROSIC HLP 32 |
Ultima generazione di oli senza ceneri. Particolarmente indicato per sistemi con micro filtro che richiedono fluidi con elevata resistenza alla degradazione termica e ossidazione. DENISON HF-0; DENISON HF-1 y HF-2; DIN 51524 Parte 2 (HLP); AFNOR NF E 48603-HM; VICKERS I-286-S y M-2950-S; CINCINNATI MILACRON P68, P69 Y P70; ISO 6743-4 HM |
CEPSA HIDROSIC HLP 46 |
Ultima generazione di oli senza ceneri. Particolarmente indicato per sistemi con micro filtro che richiedono fluidi con elevata resistenza alla degradazione termica e ossidazione. DENISON HF-0; DENISON HF-1 y HF-2; DIN 51524 Parte 2 (HLP); AFNOR NF E 48603-HM; VICKERS I-286-S y M-2950-S; CINCINNATI MILACRON P68, P69 Y P70; ISO 6743-4 HM |
CEPSA HIDROSIC HLP 68 |
Ultima generazione di oli senza ceneri. Particolarmente indicato per sistemi con micro filtro che richiedono fluidi con elevata resistenza alla degradazione termica e ossidazione. DENISON HF-0; DENISON HF-1 y HF-2; DIN 51524 Parte 2 (HLP); AFNOR NF E 48603-HM; VICKERS I-286-S y M-2950-S; CINCINNATI MILACRON P68, P69 Y P70; ISO 6743-4 HM |
CEPSA HIDROMAX 46 |
Olio idraulico ad alto indice di viscosità, formulato con oli a base paraffinica altamente raffinata ed additivi selezionati che offrono caratteristiche di resistenza all'usura eccellente ed elevata resistenza all'ossidazione.DIN 51524 Parte 3 HVLP; VICKERS I-286-S y M-2950-S; ISO 6743-4 (HV) |
CEPSA HIDROMAX 68 |
Olio idraulico ad alto indice di viscosità, formulato con oli a base paraffinica altamente raffinata ed additivi selezionati che offrono caratteristiche di resistenza all'usura eccellente ed elevata resistenza all'ossidazione.DIN 51524 Parte 3 HVLP; VICKERS I-286-S y M-2950-S; ISO 6743-4 (HV) |
CEPSA HIDROSTAR HVLP 32 |
Olio lubrificante, ad elevato indice di viscosità, con eccellenti proprietà anti usura e speciali caratteristiche rispetto alla termo-usura e ossidazione.DENISON HF-0, HF-1, HF-2; DIN 51524 parte 3 clase HVLP; VICKERS I-286-S y M-2950-S; AFNOR NFE 48603HV; ISO 6743-4 HV; CINCINNATI MILACRON P-68, P-69 Y P-70; FILTRABILIDAD AFNOR (dry and wet) ; filtrabilidad Denison |
CEPSA HIDROSTAR HVLP 46 |
Olio lubrificante, ad elevato indice di viscosità, con eccellenti proprietà anti usura e speciali caratteristiche rispetto alla termo-usura e ossidazione.DENISON HF-0, HF-1, HF-2; DIN 51524 parte 3 clase HVLP; VICKERS I-286-S y M-2950-S; AFNOR NFE 48603HV; ISO 6743-4 HV; CINCINNATI MILACRON P-68, P-69 Y P-70; FILTRABILIDAD AFNOR (dry and wet) ; filtrabilidad Denison |
CEPSA HIDROSTAR HVLP 68 |
Olio lubrificante, ad elevato indice di viscosità, con eccellenti proprietà anti usura e speciali caratteristiche rispetto alla termo-usura e ossidazione.DENISON HF-0, HF-1, HF-2; DIN 51524 parte 3 clase HVLP; VICKERS I-286-S y M-2950-S; AFNOR NFE 48603HV; ISO 6743-4 HV; CINCINNATI MILACRON P-68, P-69 Y P-70; FILTRABILIDAD AFNOR (dry and wet) ; filtrabilidad Denison |
CEPSA HIDROPOC |
Altamente raccomandato per macchinari da cantiere e minerari, che richiedono un livello di qualità POCLAIN. POCLAIN (P110 32-03J); VICKERS I-286-S y M-2950-S; DIN 51524 Parte 3 (HVLP); ISO 6743-4 HV; AFNOR NFE 48-603 (HV) |
CEPSA BLAMEDOL MF 46 |
Olio multifunzionale, formulato con oli bianchi medicinali, poliisobutene e additivi approvati dalla FDA USDA H-1 del United States Departement of Agriculture EE.UU; Requerimientos como Hidráulico HLP y CLP, como Engranajes DIN 51.517 y Compresores VDL. |
CEPSA BLAMEDOL MF 68 |
Olio multifunzionale, formulato con oli bianchi medicinali, poliisobutene e additivi approvati dalla FDA USDA H-1 del United States Departement of Agriculture EE.UU; Requerimientos como Hidráulico HLP y CLP, como Engranajes DIN 51.517 y Compresores VDL. |
LUBRIFICANTI PER TURBINE | |
CEPSA HD TURBINAS * 32 |
Lubrificante a lunga durata e alta stabilità contro l'ossidazione e il deterioramento. GEC ALSTHOM NBA-P-50001-A ; DIN 51515 Part I (L-TD) ; GENERAL ELECTRIC GEK 32568F ; ASTM D 4304 (Type 1) |
CEPSA HD TURBINAS * 46 |
Lubrificante a lunga durata e alta stabilità contro l'ossidazione e il deterioramento. GEC ALSTHOM NBA-P-50001-A ; DIN 51515 Part I (L-TD) ; GENERAL ELECTRIC GEK 32568F ; ASTM D4304 (Type 1) |
CEPSA HD TURBINAS * 68 |
Lubrificante a lunga durata e alta stabilità contro l'ossidazione e il deterioramento. GEC ALSTHOM NBA-P-50001-A ; DIN 51515 Part I (L-TD) ; GENERAL ELECTRIC GEK 32568F ; ASTM D4304 (Type 1) |
CEPSA TURBINAS EP 32 |
Olio idraulico di alta qualità e caratteristiche di estrema precisione. ALSTOM HTGD 90117; GENERAL ELECTRIC GEK 101941A; GE/EGT GENERAL ELECTRIC GEK 32568F; SIEMENS TLV 901304; SOLAR ES 9224; RUSTON |
CEPSA TURBINAS EP 46 |
Olio idraulico di alta qualità e caratteristiche di estrema precisione. ALSTOM HTGD 90117; GENERAL ELECTRIC GEK 101941A; GE/EGT GENERAL ELECTRIC GEK 32568F; SIEMENS TLV 901304; SOLAR ES 9224; RUSTON |
LUBRIFICANTI PER COMPRESSORI | |
CEPSA BOREAL 68 |
Lubrificante specifico per compressori frigoriferi che utilizzano l’ammoniaca come refrigerante, anidride carbonica, R12 e R22. DIN 51503 KA y KC |
CEPSA BOREAL 46 |
Olio raccomandato per la lubrificazione dei cilindri e dei meccanismi dei compressori rotativi e alternativi, ad aria e gas inerti, che lavorano in condizioni normali o difficili. DIN 51506 TIPOS VC-L y VD-L |
CEPSA COMPRESORES AR 46 |
Olio raccomandato per la lubrificazione dei cilindri e dei meccanismi dei compressori rotativi e alternativi, ad aria e gas inerti, che lavorano in condizioni normali o difficili. DIN 51506 TIPOS VC-L y VD-L |
CEPSA COMPRESORES AR 100 |
Olio raccomandato per la lubrificazione dei cilindri e dei meccanismi dei compressori rotativi e alternativi, ad aria e gas inerti, che lavorano in condizioni normali o difficili. DIN 51506 TIPOS VC-L y VD-L |
GRASSI GENERICI | |
CEPSA CIRCULANTE 100 |
Lubrificanti per uso universale per una vasta gamma di applicazioni che non richiedono proprietà anti-usura. Posseggono buone qualità antiossidanti e anticorrosive, rendendolo ideale per semplificare la lubrificazione. B.S. 489; DIN 51515 PARTE 1 (L-TD); DIN 51524 PARTE 1 (HL); DIN 51517 (CL); ISO 6743-4/HL |
CEPSA CIRCULANTE 150 |
Lubrificanti per uso universale per una vasta gamma di applicazioni che non richiedono proprietà anti-usura. Posseggono buone qualità antiossidanti e anticorrosive, rendendolo ideale per semplificare la lubrificazione. B.S. 489; DIN 51515 PARTE 1 (L-TD); DIN 51524 PARTE 1 (HL); DIN 51517 (CL); ISO 6743-4/HL |
CEPSA CIRCULANTE 220 |
Lubrificanti per uso universale per una vasta gamma di applicazioni che non richiedono proprietà anti-usura. Posseggono buone qualità antiossidanti e anticorrosive, rendendolo ideale per semplificare la lubrificazione. B.S. 489; DIN 51515 PARTE 1 (L-TD); DIN 51524 PARTE 1 (HL); DIN 51517 (CL); ISO 6743-4/HL |
CEPSA CIRCULANTE 320 |
Lubrificanti per uso universale per una vasta gamma di applicazioni che non richiedono proprietà anti-usura. Posseggono buone qualità antiossidanti e anticorrosive, rendendolo ideale per semplificare la lubrificazione. B.S. 489; DIN 51515 PARTE 1 (L-TD); DIN 51524 PARTE 1 (HL); DIN 51517 (CL); ISO 6743-4/HL |
CEPSA CIRCULANTE 460 |
Lubrificanti per uso universale per una vasta gamma di applicazioni che non richiedono proprietà anti-usura. Posseggono buone qualità antiossidanti e anticorrosive, rendendolo ideale per semplificare la lubrificazione. B.S. 489; DIN 51515 PARTE 1 (L-TD); DIN 51524 PARTE 1 (HL); DIN 51517 (CL); ISO 6743-4/HL |
CEPSA GUIAS 68 |
Appositamente progettati per l’applicazione nelle guide verticali o orizzontali di macchine utensili, quando si opera con carichi pesanti a velocità molto lenta e il lavoro è di grande precisione, anche quando vi è un’alimentazione ridotta di olio nel sistema.CINCINNATI MILACRON P-47 y P-50 |
CEPSA GUIAS 100 |
Appositamente progettati per l’applicazione nelle guide verticali o orizzontali di macchine utensili, quando si opera con carichi pesanti a velocità molto lenta e il lavoro è di grande precisione, anche quando vi è un’alimentazione ridotta di olio nel sistema. CINCINNATI MILACRON P-47 y P-50 |
CEPSA GUIAS 220 |
Appositamente progettati per l’applicazione nelle guide verticali o orizzontali di macchine utensili, quando si opera con carichi pesanti a velocità molto lenta e il lavoro è di grande precisione, anche quando vi è un’alimentazione ridotta di olio nel sistema.CINCINNATI MILACRON P-47 y P-50 |
CEPSA GUIAS M 32 |
Adatto per la lubrificazione dei circuiti idraulici e delle guide della macchine utensili. |
CEPSA GUIAS M 68 |
Adatto per la lubrificazione dei circuiti idraulici e delle guide della macchine utensili. |
CEPSA H-150 ESP. MOTOSIERRAS |
Olio ad alta aderenza raccomandato per la lubrificazione delle catene motoseghe, prevenendo l'usura prematura della stessa. |
GRASSI AL CALCIO | |
CEPSA ARGA CALCIO 2 |
Grassi al sapone di calcio, multiuso, per il servizio moderato automobilistico, industriale e navale. |
CEPSA ARGA CALCICA G.M. |
Grasso di sapone di calcio, multiuso, per la lubrificazione generale, per carichi normali e temperature fino a 120 º C. |
GRASSI AL LITIO | |
CEPSA ARGA AUTOGRASA ESPECIAL |
Grasso al litio con bisolfuro di molibdeno e additivi per pressioni estreme |
CEPSA ARGA LITIO 2 |
Grasso al litio per uso multiplo, predisposti per essere utilizzati su tutti i tipi di cuscinetti e cuscinetti a scorrimento, sistemi centralizzati e lubrificatori TELECAMIT, STAUFFER, o applicazioni manuali. |
CEPSA ARGA LITIO 3 |
Grasso al litio per uso multiplo, predisposti per essere utilizzati in tutti i tipi di cuscinetti e cuscinetti a scorrimento, sistemi centralizzati e lubrificatori TELECAMIT, STAUFFER, o applicazioni manuali. |
CEPSA ARGA EP-0 ESPECIAL |
Grasso per meccanismi sottoposti a carichi elevati, ove richiesto un prodotto a bassa consistenza. |
CEPSA ARGA EP-1 ESPECIAL |
Grasso per meccanismi sottoposti a carichi elevati in applicazioni convenzionali, tramite pompa o lubrificazione centrale. Temperatura di applicazione: -25 0C a + 130 0C. |
CEPSA ARGA EP-2 ESPECIAL |
Grasso al litio con bisolfuro di molibdeno e additivi per pressioni estreme. |
CEPSA ARGA EP 400 |
Grasso al litio con additivi ad estrema pressione EP. |
CEPSA ARGA EC |
Grasso al litio con additivi ad estrema pressione per sistemi di lubrificazione centralizzata. |
CEPSA ARGA ONUBA-000 |
Grasso al sapone di litio e additivi speciali che proteggono contro l’ossidazione, l'usura e la corrosione. |
CEPSA ARGA TERMICA |
Grasso al litio complesso per applicazioni ad alte temperature, e che fornisce una maggiore protezione e durata anche in ambienti molto aggressivi. |
CEPSA ARGA COMPLEX LITIO |
Grasso al litio complesso per applicazioni ad alta temperatura. |
GRASSI GENERICI | |
CEPSA ARGA TARSIS-G/3 |
Grasso al sapone di litio, additivo antiusura e bisolfuro di molibdeno, che crea un film con un bassissimo coefficiente di attrito. |