Castrol Industrial

< Castrol

Montipò Lubrificanti è Ambassador Castrol, “Distributore Autorizzato” in esclusiva, per tutto il territorio nazionale, della gamma di prodotti Castrol High Performance Lubricants (Castrol HPL), e “Distributore Autorizzato” della gamma Castrol General Industrial.

Castrol Industrial, offre ed integra fra loro prodotti di altissimo livello, servizi completi, ed innovativi programmi di supporto. Rappresenta quindi un partner in grado di offrire prestazioni di provata qualità in merito a lubrificanti di manutenzione, oli idraulici, fluidi per il settore Metalworking e lubrificanti ad alte prestazioni Castrol HPL, con le linee Tribol, Optimol, Molub-Alloy, Brayco Micronic.

Castrol Industrial è una società a dimensione globale, in cui le competenze acquisite in ogni parte del mondo vengono abbinate alla profonda conoscenza dei requisiti dei processi nei più svariati paesi, settori industriali e nelle più diverse applicazioni.

In questo modo Castrol Industrial è in grado di offrire Prodotti e Servizi idonei a garantire nel vostro ciclo produttivo minori costi di manutenzione, durata maggiore dei macchinari, delle cariche d’olio e produzione di qualità superiore con meno scarti.

 

Se sai già il nome del prodotto utilizza la funzione di ricerca oppure scrivi a [email protected] per supporto.

Castrol HPL Lubricants (High Performance Lubricants): Lubrificanti ad elevatissime prestazioni, elevata stabilità, abbassamento del coefficiente di attrito, riduzione dei consumi energetici
Tribol: lubrificanti ad elevatissime prestazioni, per riduttori, scatole ingranaggi, compressori, impianti oleodinamici, scorrimenti.
Optigear: Oli per riduttori e scatole ingranaggi operanti in condizioni critiche.
Tribol GR: Grassi industriali ad elevatissima stabilità termico-meccanica, per lunghi intervalli di rilubrificazione.
Optitemp: Grassi per impiego specialistico per contatti inconsueti o speciali. (elastomero-metallo, elastomero-elastomero), altissime velocità, bassissime temperature.
Brayco: Oli e grassi speciali per utilizzo aeronautico.
Braycote: Grassi e paste per applicazioni estreme.
Molub-Alloy: Grassi con microsolidi per carichi molto elevati, urti e vibrazioni
Molub-Alloy Paste: Paste da montaggio per temperature estreme e ambienti chimicamente aggressivi e presenza di acqua.
Molub-Alloy GM: Oli per riduttori contenenti microsolidi
Molub-Alloy OG: Grassi per ingranaggi aperti
Optileb: Oli e grassi certificati NSF H1 per l’industria alimentare
Viscoleb: Oli per catene certificati NSF H1
Viscogen: Oli per catene e funi, per elevatissimi intervalli di temperatura

Castrol GI (General Industrial)
Aircol: 
Oli per compressori aria rotativi e alternativi
Alpha SP: Oli minerali per riduttori e scatole ingranaggi caratterizzati dal superamento del 10° stadio della prova FZG FVA 54
Alphasyn: Oli sintetici per scatole ingranaggi e riduttori, in grado di coprire ampi intervalli di temperatura, resistere agli agenti chimici e all’acqua.
Anvol: Fluidi oleodinamici sintetici resistenti al fuoco, per sistemi idraulici operanti in ambienti a rischio di incendio. Anvol SWX 46 è certificato Factory Mutual.
BioBar: Fluidi idraulici Biodegradabili ad elevate prestazioni di tipo HEES.
Hyspin: Fluidi idraulici per tutti i tipi di impianti oleodinamici
Magna: Oli minerali per sistemi a circolazione industriali, guide, slitte e impianti centralizzati idraulico-guide di macchine utensili
Magnaglide: Oli da guide con caratteristiche demulsive
Perfecto T: Oli per turbine a vapore e a gas
Perfecto HT: Oli per impianti diatermici
Turbo Oil: Lubrificanti per turbine a gas di derivazione aeronautica.
Spheerol: Grassi al litio EP, di elevatissima stabilità meccanica